Thuram a Prime Video: «Ho segnato e l'Inter ha vinto! Esultanza? Mi è uscita cosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram a Prime Video: «Ho segnato e l’Inter ha vinto! Esultanza? Mi è uscita cosi…»

Pubblicato

su

Marcus Thuram, autore del gol vittoria per l’Inter contro lo Young Boys, ha parlato cosi ai microfoni di Prime Video

Grandissima vittoria per l’Inter di Inzaghi, che con 1-0 nella sfida contro lo Young Boys, si porta a casa 3 punti importantissimi per il proseguo in questa Champions League. Gara decisa da un gol al 93′ da Marcus Thuram, entrato nel finale di partita e fondamentale per la vittoria nei minuti di recupero. Proprio l’attaccante francese ha parlato cosi ai microfoni di Prime Video nel post partita. Le sue parole:

PARTITA DIFFICILE- «Abbiamo giocato una partita difficile contro una squadra forte. Abbiamo spinto e siamo contenti di aver portato 3 punti a casa.»

GOL NEL FINALE– «I gol son sempre importanti, ma sono importanti quando la squadra vince. Ho segnato e l’Inter ha vinto. Sono molto contento»

ESULTANZA- «Mi è uscita cosi. I nostri tifosi spingevano, aspettavano la vittoria e gliel’abbiamo data.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano