News

Young Boys Inter, brutti ricordi per Marotta: ecco chi arbitra l’incontro di Champions League

Pubblicato

su

Young Boys Inter, Marotta rivive brutti ricordi: il presidente nerazzurro conosce molto bene l’arbitro del match di Champions League

Young Boys Inter è in programma questa sera, mercoledì 23 ottobre, alle ore 21.00 e si giocherà allo stadio Wankdorf di Berna, sul campo sintetico. Il match è valido per la terza giornata della prima fase di questa nuova Champions League, edizione 2024/25. I nerazzurri hanno 4 punti totali per il momento, grazie al pareggio preziosissimo conquistato in casa del Manchester City e la vittoria agevole contro la Stella Rossa di Belgrado a San Siro.

Come riporta La Gazzetta Dello Sport, un brutto ricordo si è sbloccato nella mente di Marotta, al momento delle designazioni arbitrali. Il direttore di gara della partita contro gli svizzeri, infatti, sarà Micheal Oliver: l’inglese è lo stesso che fischiò un rigore molto discusso in favore dei Blancos, nei minuti di recupero di Real Madrid Juventus, quarti di finale della Champions 2017/18. Il direttore sportivo dei bianconeri, a quel tempo, era proprio l’attuale presidente nerazzurro.

Exit mobile version