Young Boys Inter, gli svizzeri perdono pezzi: guai in difesa
Connettiti con noi

News

Young Boys Inter, gli svizzeri perdono pezzi: guai in difesa verso la Champions League

Pubblicato

su

Problemi in casa svizzera verso Young Boys Inter: gli elvetici perdono Zoukrou per infortunio verso la Champions League

Non è il migliore degli avvicinamenti a Young Boys Inter, visto che gli svizzeri hanno perso per infortunio Zoukrou verso il match contro i nerazzurri.

LA NOTA – «Il difensore centrale dell’YB Tanguy Zoukrou ha riportato un infortunio al tendine dei flessori dell’anca sinistra durante l’allenamento. È previsto un tempo di inattività compreso tra sei e otto settimane» ha comunicato il club a pochi giorni dall’impegno in Champions League.

Tegola per il tecnico Joel Magnin, che pochi giorni fa ha sostituito l’esonerato Rahmen. Mercoledì sera ci sarà la sfida di Champions League in Svizzera contro l’Inter, valida per la terza giornata della fase campionato. I nerazzurri vanno a caccia del secondo successo consecutivo per salire a quota sette punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano