News

Young Boys Inter, problemi anche per gli svizzeri di Magnin: lungo stop per un centrocampista

Pubblicato

su

Young Boys Inter, problemi anche per gli avversari di mercoledì sera. Si ferma Chaiwa, centrocampista zambiano. Tutti i dettagli in vista della sfida

Archiviata l’importante vittoria sulla Roma in campionato, lInter di Inzaghi mercoledì sera farà visita allo Young Boys, per la terza giornata del percorso campionato di Champions League. Partenza positiva per i nerazzurri nella competizione, che arrivano dall’ottimo pareggio in casa del City di Guardiola e dalla larga vittoria sulla Stella Rossa. Ora il terzo ostacolo si chiama Young Boys, con la squadra allenata da Joël Magnin che dovrà affrontare anche una mini emergenza infortuni.

E’ di oggi la notizia dello stop per il centrocampista zambiano Miguel Chaiwa, che si è infortunato con la sua Nazionale e sarà indisponibile per tutto il 2024 dovendo sottoporsi ad un intervento chirurgico. Il tecnico della squadra di Berna dovrà quindi fare a meno del giocatore nella gara contro i nerazzurri, che avranno comunque moltissime defezioni in rosa.

Exit mobile version