Hanno Detto

Yildiz sfida l’Inter: «Sogno la linguaccia a San Siro come Del Piero, andiamo lì per vincere. Sull’assenza di Calhanoglu penso questo»

Pubblicato

su


Yildiz dichiara che domani contro l’Inter la Juve vuole vincere, poi parla del numero 10 dell’Inter Calhanoglu che domani sarà assente

A poche ore dal big match di domenica pomeriggio in scena a San Siro tra Inter e Juventus, il numero 10 dei bianconeri Kenan Yildiz si racconta in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le parole del numero 10 della Juve.

PAROLE – «Io sono felice, ho fiducia in me stesso e cerco di rimanere tranquillo, solo così posso crescere, segnare e fare assist per la Juventus. Anche a Messi e Ronaldo è capitato di non essere al top».

LO SA CHE LA LINGUACCIA DI ALE È NATA A SAN SIRO? – «Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani».

DOMANI C’È L’INTER, È LA GARA GIUSTA PER RIPARTIRE E DIMOSTRARE CHE PER LO SCUDETTO CI SIETE ANCHE VOI? – «L’Inter è una buona squadra e batterla ci darebbe energia positiva.Noi siamo la Juventus, siamo forti e andiamo a San Siro per vincere. Il campionato è lungo, ci sono tante partite e noi dobbiamo cercare di fare più punti possibile, poi si vedrà».

CALHANOGLU È INFORTUNATO E SALTERà IL DERBY DI ITALIA: QUANTO PERDE L’INTER SENZA DI LUI? – «Hakan è stato molto importante per me, mi ha aiutato molto a inizio carriera. Mi spiace non poterlo sfidare ma la sua assenza è una buona notizia per noi. Ci sentiamo spesso».

PER UN GOL ALL’ITER SAREBBE DISPOSTO A TAGLIARSI I CAPELLI, COME CON ALLEGRI? – «Per me quell’episodio ha avuto un valore molto positivo. Ora non credo che sia necessario tagliarli, ma nel caso ci penserei…».

L’INTERVISTA COMPLETA A YILDIZ

Exit mobile version