Yildiz a Dazn: «Orgoglioso di aver segnato, sullo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yildiz a Dazn: «Orgoglioso di aver segnato i miei primi due gol ad una grande squadra come l’Inter, crediamo nello scudetto»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juve, Kenan Yildiz, autore della doppietta che ha regalato il pareggio contro l’Inter, ha parlato così

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Juve, l’attaccante bianconero Kenan Yildiz che ha deciso il match con una doppietta, ha parlato così. Il giovane attaccante turco è subentrato al 62′ al posto Weah. Dopo il fischio finale è stato eletto come il miglior giocatore della partita, ed ha raccontato così le proprie emozioni.

HA CAMBIATO LA PARTITA – «Sono felice di aver segnato i miei primi due gol contro una grande squadra come l’Inter. Sono orgoglioso».

ESULTANZA ALLA DEL PIERO – «L’ho fatta sul secondo, sul primo eravamo ancora sul 4-3».

SOLO GOL BELLI – «Spero di fare anche gol non bellissimi. Mi piace, voglio continuare così».

SCUDETTO – «Si ci crediamo, ma la stagione è ancora lunga. Vogliamo dare il nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano