Yakin pronto: «Ce la giocheremo contro l'Italia, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yakin pronto: «Ce la giocheremo contro l’Italia, ecco perché»

Pubblicato

su

Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha analizzato la sfida contro l’Italia ad Euro 2024: le dichiarazioni

Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, ha analizzato la sfida agli ottavi di finale ad Euro 2024 contro l’Italia dove è presente il blocco Inter. Le parole pronunciate alla Srf.

SFIDA ALL’ITALIA – «Abbiamo qualità a sufficienza per questa partita. Non vogliamo preoccuparci più di tanto dell’Italia. Penso sia vero il contrario perché le cose per noi stanno funzionando bene. Non possiamo dire che siamo i favoriti, ma di certo ce la giocheremo»

CROAZIA ITALIA – «Abbiamo seguito la partita dell’Italia molto attentamente, analizzandola tatticamente e anche dal punto di vista strategico. Sono imprevedibili, ma non vediamo l’ora di giocarla. Siamo preparati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano