Hanno Detto

Winter rivela: «Sogno di allenare quella squadra in Serie A. L’addio alla Lazio per l’Inter? Potevo andare anche alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Aron Winter, ora allenatore, ha ricordato i suoi anni in nerazzurro e ha parlato delle sue ambizioni per il presente

Aaron Winter si è raccontato al Messaggero in una lunga intervista in cui l’ex calciatore di Lazio e Inter ha ricordato i suoi anni in Italia e ha parlato delle sue ambizioni da allenatore.

AMBIZIONI DA ALLENATORE – «È solo un periodo di pausa, non vedo l’ora di rimettermi ad allenare. Ho già preso contatti in Italia, sono pronto. Il mio sogno, un giorno, è sedere sulla panchina della Lazio»

L’ADDIO ALLA LAZIO E L’ARRIVO ALL’INTER – «Volevo vincere subito. Sentivo che la Lazio stesse crescendo, ma ancora non era pronta per lottare per lo scudetto. Infatti ci vollero due o tre stagioni per farle spiccare il volo. Potevo anche andare alla Juve, ma quando mi arrivò l’offerta dell’Inter pensai che fosse una squadra più pronta. Vincemmo la Coppa Uefa, battendo proprio la Lazio in finale, poi lottammo fino all’ultimo per il tricolore, nell’anno del famoso Juventus-Inter di Ronaldo»

L’INTERVISTA COMPLETA A WINTER.

Exit mobile version