Hanno Detto
Wanda Nara confessa:«saremo sempre una famiglia ma QUESTO è il motivo per cui ho LASCIATO Icardi e sono tornata in Argentina»
Wanda Nara confessa:«Saremo sempre una famiglia ma QUESTO è il motivo per cui ho LASCIATO Icardi e sono tornata in Argentina», queste le parole in merito alla vicenda
Wanda Nara ormai ex moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi è tornata in Argentina per proseguire la sua vita e portare avanti la sua carriera. Nonostante ciò la storia col calciatore Icardi resta al centro delle pagine di gossip. L’argentina ospite di Susana Giménez ha parlato dei motivi della sua separazione.
PAROLE -«La forza è venuta da me, Mauro ha bisogno di concentrarsi sulla sua carriera – prosegue la showgirl -. Ogni volta che un calciatore viene venduto io penso subito alla famiglia. Alla fine credo che la mia malattia mi abbia spinto a prendere questa decisione, ho pensato prima di tutto a me. Ho anche i miei progetti di trucco, voglio trascorre del tempo con mia sorella. Immagino che Mauro mi ami, penso saremo sempre una famiglia”