Calciomercato Inter
Walker Inter, Ibrahimovic gli apre le porte del Milan: «Un grande giocatore, c’è interesse e non va contro le nostre strategie. Stiamo verificando…»
Walker Inter, Ibrahimovic gli apre le porte del Milan: le parole del dirigente rossonero sul possibile arrivo del difensore inglese
Intervistato da Dazn nel corso del prepartita di Juventus Milan, il dirigente dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic ha parlato di uno dei nomi caldi per il mercato, ovvero quello di Kyle Walker, proposto anche agli uomini del calciomercato Inter in questa finestra invernale.
WALKER – «Tutti sanno che è un grande giocatore, ha giocato nel Tottenham e nella nazionale inglese. Quando c’è uno sul mercato come Walker c’è tanto interesse. Non va contro le nostre strategie. È forte, è un leader, domina nello spogliatoio. Stiamo verificando cosa è possibile e cosa non è possibile».
CONCEICAO – «Con l’allenatore si parla tutti i giorni più o meno. Per avere un dialogo su cosa gli piace e cosa è la nostra strategia bisogna parlare tutti i giorni. Sappiamo cosa serve e si lavora. Se serve, perché la squadra è forte».
ESIGENZE – «È il mercato. Più parlo e più costa. Meno parlo e meno costa».
L’INTERVISTA COMPLETA A IBRAHIMOVIC PRIMA DI JUVENTUS MILAN