News
Walker Inter, bomba dall’Inghilterra: nerazzurri ad un passo dal colpo, la formula dell’accordo col City
Walker Inter, il Sun riporta una notizia bomba di calciomercato, nerazzurri ad un passo dal colpo in casa Manchester City, ecco la formula dell’accordo
Walker Inter e l’ultima (e per certi versi clamorosa) notizia di calciomercato. Il terzino destro o all’occorrenza difensore centrale del Manchester City sta per lasciare il club inglese, come confermato dallo stesso allenatore Guardiola di recente: «Due giorni fa Kyle ha chiesto di esplorare le opzioni per giocare all’estero e chiudere la sua carriera» ha affermato Pep in conferenza. E ancora: «Nella sua mente, vorrebbe valutare questa possibilità, andare in un altro paese, giocare gli ultimi anni da qualche altra parte per molte ragioni».
Bene, secondo quanto si legge sul Sun (quotidiano d’oltremanica) Manchester City e Inter sarebbero quasi in procinto per chiudere il trasferimento del talento in prestito a gennaio. Nello specifico, gli inglesi assicurarono come ormai Walker sia molto vicino a vestire il nerazzurro. Una notizia che – qualora venisse confermata – avrebbe del clamoroso, giacché lo stesso calciatore (fino a ieri sera) era dato come oggetto del desiderio dell’altra squadra meneghina: il Milan. Si attendono novità.