Walker Inter, il Milan soffia il colpo in difesa? Bozza di intesa con i rossoneri! I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Walker Inter, il Milan soffia il colpo in difesa? Bozza di intesa con i rossoneri! I dettagli

Pubblicato

su

Walker Inter, il Milan soffia il colpo in difesa? Bozza di intesa con i rossoneri! I dettagli sulla trattativa con i rossoneri

Cosi Calciomercato.com sul futuro di Kyle Walker, accostato anche al calciomercato Inter, ma a quanto pare vicinissimo ad un accordo con il Milan.

WALKER AL MILAN?- «Come riscontrato dal lavoro di Calciomercato.com, il Milan ha trovato una bozza d’intesa con l’entourage di Kyle Walker sulla base di un contratto da 2 anni a 8 milioni netti totali da far incassare all’attuale terzino del Manchester City nel corso del suo accordo con i rossoneri. I contatti costanti di questi giorni hanno fatto raggiungere alle parti questa prima sorta di accordo, con il classe 1990 che così si avvicina a vestire la maglia meneghina e ad avventurarsi nella sua prima tappa professionale nel campionato di Serie A.

Ma cosa manca dunque? Innanzitutto, come raccontato in queste settimane, la prima problematica nasce dalla volontà e dal desiderio di Walker di lasciare immediatamente Manchester e di liberarsi dal contratto che lo lega ai Citizens sino al 30 giugno 2026. Il laterale inglese dovrà trovare un accordo con il club campione d’Inghilterra per poter poi accettare definitivamente la proposta fatta dal Milan e accasarsi nel capoluogo lombardo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano