Voti Tuttosport - Barella è onnipresente, non bene Calhanoglu e Vidal - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Voti Tuttosport – Barella è onnipresente, non bene Calhanoglu e Vidal

Pubblicato

su

Le pagelle di Tuttosport per il match tra Inter e Real Madrid: Barella è ovunque, male la coppia Calhanoglu Vidal

Una sconfitta in casa con due sole insufficienze tra i titolari, più altre tre fra i subentrati. Le pagelle di Tuttosport dopo Inter-Real Madrid certificano una buona prestazione globale, ma anche lo scarso apporto di chi si è alzato dalla panchina.

Si parte con il 6 di Handanovic, chiamato in causa solo per una smanacciata. Il migliore è già in difesa, Skriniar, voto 7: “Piace per l’attitudine nel difendere sempre avanzando”. Sia De Vrij che Bastoni se la cavano con il 6, mentre Darmian è solo da 5,5 (“Pecca in precisione”) e il suo sostituto Dumfries si ferma anch’egli al 6. Barella, un “moto perpetuo”, arriva fino al 6,5 così come Brozovic che “macina chilometri in mezzo al ring e azzanna ogni avversario che gli capita a tiro”, anche se “alla lunga perde di precisione”. Male i due interni di centrocampo a sinistra, Calhanoglu e il suo sostituto Vidal, entrambi non oltre il 5,5, mentre Perisic è da 6,5 (“Sprinta che è un piacere facendo sempre la cosa giusta”) come Martinez, a cui “non riesce la stoccata della vendetta”. Da 6 Dzeko, che esce sconfitto dal duello con Courtois.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano