Voronkov: «L'Atalanta non è l'Inter. Miranchuk dovrebbe andare via» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Voronkov: «L’Atalanta non è l’Inter. Miranchuk dovrebbe andare via»

Pubblicato

su

Voronkov, ex allenatore di Miranchuk, ha parlato del poco spazio concesso da Gasperini al russo

Intervistato da Sport24.ru, Alexander Voronkov, ex allenatore di Miranchuk, ha parlato del poco spazio che Gasperini ha concesso in questo anno e mezzo al russo:

«Lesha compirà 25 anni a ottobre, non è un’età critica, ma ha bisogno di giocare e dovrebbe andare in un altro club vista l’attuale situazione all’Atalanta. Non so esattamente dove, ma piuttosto in una top della Serie A. L’obiettivo è aprirsi, farsi notare, capire le possibilità di giocare a questo livello. La decisione è sua in ogni caso. Ho sempre detto che la Serie A non è il suo campionato. Il suo campionato è quello spagnolo. L’Italia ha un calcio più tattico, asciutto. È difficile giocare lì per lo stile di Alexei: ha bisogno di spazio, che non è dato, ma, a quanto pare, non può creare momenti per se stesso. In più l’Atalanta gioca più per il risultato che per il futuro, quindi Lesha è lì in secondo piano. Non credo che l’Atalanta sia un top club. Non è come Inter, Milan, Juventus, Napoli e Roma. L’Atalanta è più vicina alla Fiorentina. Forse Lesha dovrebbe andarci. È più forte di Kokorin in ogni modo: più giovane e più talentuoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano