Hanno Detto
Vlahovic AVVERTE l’Inter e le altre: «Campionato? Ecco cosa mi aspetto, sugli obiettivi…»
Dusan Vlahovic è pronto, l’attaccante della Juve avverte l’Inter e le altre squadre, ecco cosa ha detto sul campionato, gli obiettivi bianconeri
Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dal debutto in campionato della Juventus. Ecco l’obiettivo del bianconero, che – pur senza citare l’Inter direttamente – fi riferimento alle papabili competitor della Vecchia Signora.
PAROLE – «Questo campionato sarà sicuramente difficile, sarà equilibrato, perché ci sono tantissime grandi squadre e squadre che si sono rinforzate tantissimo. Sicuramente non sarà facile. Però noi guardiamo noi stessi e puntiamo a fare il massimo. Non ci siamo posti nessun obiettivo, nemmeno a me piace porre degli obiettivi, perché vuol dire che che c’è un limite. Allora non abbiamo parlato di queste cose stiamo lavorando, stiamo imparando delle nuove cose e andiamo di partita in partita. Però comunque ognuno nella sua testa ha qualcosa in mente. Però diciamo così: andiamo piano, andiamo partita dopo partita. Per me questa stagione sicuramente sarà una stagione importante come per tutti giocare nella Juventus».
LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DU DUSAN VLAHOVIC DELLA JUVE