Hanno Detto
Viviano non ci sta: «Inzaghi? Ma davvero si critica un allenatore che ha preso il primo gol in Champions a dicembre?! Non lo conosco e non è un mio amico, ma…»
L’ex portiere Emiliano Viviano ha preso ancora una volta le difese dell’Inter di Inzaghi per le eccessive critiche post KO col Bayer Leverkusen
Intervenuto sulle frequenze di TV Play, l’ex portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, ha detto la sua sulle critiche ricevute da Simone Inzaghi dopo la prima sconfitta rimediata in Champions League, in occasione di Bayer Leverkusen Inter.
LE CRITICHE ALL’INTER DI INZAGHI – «Ma davvero si critica un allenatore la cui squadra ha preso il primo gol in Champions l’11 dicembre al 90′? Male? Ma male col Bayer… Inzaghi non è un mio amico, non lo conosco. Col Bayer malissimo, lo ha detto anche lui. Ma si sono messe in discussione le scelte, ma sono le stesse identiche scelte che ti hanno permesso di vincere con lo Young Boys e con l’Arsenal in una maniera peggiore dell’altro giorno».
LE SCELTE E IL CAMMINO IN CHAMPIONS DEI NERAZZURRI – «È tutto l’anno che la porta avanti così e credo abbia ragione lui perché è secondo in campionato, potenzialmente primo e in Champions ha due partite sicuramente più abbordabili del Leverkusen e può serenamente arrivare tra le prime 8. Si sono criticate le scelte… ma sono sbagliate perché il Bayer ha fatto gol, altrimenti…».