Viviano consiglia l'Inter: «Cosa dovrebbe fare con Frattesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viviano consiglia l’Inter: «Ecco cosa dovrebbe fare con Frattesi»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Emiliano Viviano si è espresso sulle voci di cessione di Frattesi, finito nel mirino di Napoli e Roma. Le dichiarazioni

Viviano si è espresso così riguardo alle voci di cessione di Frattesi, con il centrocampista dell’Inter oggetto del desiderio di diversi club tra cui Napoli e Roma. Le sue parole a TV Play:

FRATTESI – «Ha numeri buoni, ha vinto lo scudetto, è in Nazionale. Anche io chiederei 40 mln, per 30 non te lo do. Perché devo privarmene che con 30 poi non saprei chi comprare? Poi io non lo comprerei nemmeno a 30, non è nella tipologia di calciatore che mi piace. La Roma dovrebbe prenderlo? A 45 no…»

PORTIERI – «Nell’ultimo anno è andato un po’ giù di rendimento rispetto al primo anno, fa bene la costruzione, copre bene lo spazio e fa bene tante cose che non si vedono. Ma in estate penso che l’Inter lo cambierà. Martinez? Mi piace, ma non credo che sarà il titolare dell’Inter. Ci sono un paio di affari in giro, tipo Alisson che vuole andare via dal Liverpool»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano