Hanno Detto

Vivas si sbilancia su Lautaro: «Non ha limiti e supererà Zanetti come simbolo dell’Inter, i consigli di Messi…»

Pubblicato

su

Claudio Vivas, ex vice di Marcelo Bielsa ai tempi dell’Argentina, riempie d’elogi il capitano dell’Inter Lautaro Martinez

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Claudio Vivas, ex vice allenatore di Marcelo Bielsa quando era CT dell’Argentina, si è soffermato su Lautaro Martinez, elogiando le qualità del capitano dell’Inter.

LAUTARO – «Lo ricordo bene, giocava con mio figlio Franco nel Racing in adolescenza. Un giocatore straordinario con un potenziale enorme. Oltre alla fame, le sue qualità migliori sono ovviamente le sue abilità tecniche, la sua dedizione e professionalità. Penso che non abbia limiti. Energia, tecnica, forza, mobilità, intelligenza. È completo. E sicuramente supererà Javier Zanetti come simbolo dell’Inter: è già diventato una bandiera ed un leader».

I CONSIGLI DI MESSI E ZANETTI – «Messi e Zanetti sono due grandissimi del calcio e persone che hanno saputo consigliare al meglio un giocatore con un’enorme professionalità. Non ha limiti come dicevo. Continuerà ad avere successo perché ha saputo valorizzare le sue qualità».

Exit mobile version