Hanno Detto

Vieri, il suo ricordo dell’Inter: «Sono stato benissimo per sei anni. Nuovo Vieri? Vi dico…»

Pubblicato

su

Intervistato sul canale Youtube di Gianluca Rossi, l’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, ha parlato cosi:

GIOCARE AL 100% POCHE VOLTE CON L’INTER- «Prima le legnate le prendevamo, ora non si può più toccare nessuno col VAR: era difficile giocare ogni tre giorni con i difensori che c’erano prima. Tutti eravamo a pezzi negli anni nostri, c’erano scontri ogni due minuti; era giusto combattere. Ora sono cambiate le regole, in area non puoi più toccare nessuno perché ti vedono: non ci sono più entrate da dietro o gomitate, prima era più difficile a livello fisico. »

CHI MENAVA DI PIU’- «Sono una quarantina, ogni partita erano botte e cazzotti. Ayala, quando era al Valencia e al Milan, era uno che menava.»

RICORDO PIU BELLO DELL’INTER- «Tutti i sei anni all’Inter sono il ricordo più bello perché comunque sono stato bene»

SCUDETTO- «E’ solo una questione mentale. L’Inter è la più forte del campionato, ha una rosa lunghissima, ha due giocatori per ogni ruolo. Poi è difficile vincere, dopo Europeo e Copa America i giocatori sono stanchi perché riposano poco. Ma l’Inter sta bene, a Manchester ha fatto una grande partita. Se a livello mentale sta bene, è difficile batterla.»

UN NUOVO VIERI- «Ci sono tanti centravanti mancini, ognuno è fatto a modo suo. Quanti gol segnerei oggi? Mi tengo quelli che ho fatto»

Exit mobile version