News
Vieira Genoa, il tecnico ritrova Balotelli: ecco la durissima frase sull’ex Inter ai tempi del Nizza
Vieira Genoa è l’ultima voce di calciomercato, se confermata troverebbe Mario Balotelli, quella durissima frase sull’ex Inter ai tempi del Nizza…
Continuano ad inseguirsi le voci sulla panchina del Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, la società ligure sarebbe in procinto – a riportarlo sono Matteo Moretto e Fabrizio Romano – per esonerare Alberto Gilardino, mettere così al al suo posto in panchina Patrick Vieira. Parliamo naturalmente dell’ex centrocampista della Franci con un passato importante anche all’Inter. Per lui, si tratterebbe della quinta esperienza come allenatore di una prima squadra dopo le esperienze alla guida di New York City FC, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo.
Così facendo, Patrick ritroverebbe anche Mario Balotelli, suo ex compagno ad Inter e City e che aveva allenato proprio in Francia (al Nizza). Il rapporto tra i due non si può dire però che sia roseo: in una sua intervista aveva infatti parlato così dell’attaccante, ai tempi della panchina del Nizza nel 2020 per il Daily Mail: «La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio al Nizza volevo costruire una certa filosofia, basata sulla compattezza e l’etica del lavoro. E’ stato davvero complicato per me lavorare con un giocatore come lui. La situazione era diventata ingestibile per entrambi, per questo abbiamo deciso di separarci». La speranza è che i due riusciranno a ristabilire un rapporto pacifico.