Hanno Detto
Vieira avvisa: «Quella squadra lotterà per lo scudetto». Poi il retroscena su Balotelli
Vieira ha le idee chiare, ecco quale squadra lotterà per lo scudetto, poi svela un retroscena sulle condizioni dell’ex Inter Mario Balotelli
Vieira ha parlato in conferenza pre Napoli. Così il tecnico del Genoa parla degli azzurri (rivali dell’Inter nella lotta scudetto), commento anche sull’ex nerazzurro Balotelli.
VIEIRA SUL NAPOLI – «Sabato giocheranno contro una squadra che cercherà di vincere il campionato. Quando vedi la squadra e l’allenatore che hanno, loro giocano per vincere il campionato. Sarà una partita difficile ma noi abbiamo fatto una bella settimana di lavoro e saremo pronti per questa sfida».
L’EX INTER BALOTELLI – «Ha avuto un po’ di febbre, non si è allenato due giorni fa ma ha fatto gli ultimi due giorni e sarà disponibile».
QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.