Hanno Detto
Vidal: «Il ginocchio ora sta meglio. Voglio restare all’Inter almeno un altro anno»
Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ai box da diverse settimane, ha parlato a tutto tondo in un’intervista a TNT Sports
Il gol alla Fiorentina in Coppa Italia e subito dopo il colpo di testa decisivo che ha iniziato la vittoria dell’Inter sulla Juve poi poco nulla. La stagione di Vidal non è stata positiva dal punto di vista personale, anche a causa dei numerosi infortuni.
Nel corso dell’intervista rilasciata a TNT Sports, l’ex centrocampista del Barcellona ha affrontato numerosi temi, tra cui il momento all’Inter:
GINOCCHIO E UDINESE – «Il ginocchio sta migliorando, mi è servito più tempo perché tutto è stato veloce dopo l’operazione. Ero quasi pronto per giocare, ma con il carico di allenamento ho pagato il conto. Abbiamo parlato con l’allenatore e abbiamo deciso che la cosa migliore era per me recuperare bene. Non ce la facevo più, giocavo con il dolore, soffrivo con l’Atalanta, praticamente giocavo con una gamba sola. Stavo facendo una brutta cosa alla squadra e a me. Spero di poter giocare l’ultima partita. Lavoro con la palla, corro, ma non so cosa può succedere. Io ho fede».
SAMPAOLI E MARSIGLIA – «Lui rispetta molto dove sono e anche io. Dire se andrò nella sua squadra è difficile. Io rispetto molto l’Inter, come rispetto quello che fa a Marsiglia. All’Inter però sto bene, ho vinto lo Scudetto, non posso pensare ad altro adesso. Io mi concentro sul ritorno in campo, essere al cento per cento all’Inter e in Nazionale. Poi in vacanza parlerò con il mio rappresentante e vedrò le opzioni. Ma sono a mio agio, felice. Poi, del mio agente Fernando Felicevich mi fido come se fosse mio padre, mi ha aiutato da quando ho iniziato a Colo Colo e grazie a lui sono stato nelle parti migliori del mondo. Ho fiducia. Vedrò se ci sarà tempo per pensarci, però sono ancora felice qui e almeno per un anno voglio restare. Poi sceglierò dove andare».