Hanno Detto

Vidal: «Contro la Juventus è stata la più importante del campionato»

Pubblicato

su

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando anche così di Juve. Le sue dichiarazioni

Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ha rilasciato un’intervista a TNT Sports, parlando anche della vittoria contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

JUVE – «I tifosi sono ovviamente felici per il risultato raggiunto, ma ci sono delle partite chiave che si ricordano sempre. Quella contro la Juventus credo sia stata la più importante del campionato, per quello che significava visto che la Juventus arrivava da tanti anni in cui aveva vinto. Quel passaggio ci ha aiutati a crescere e a credere che potevamo conquistare l’obiettivo. Da quel momento ho sentito anche più affetto del pubblico, anche se non ho potuto giocare la parte finale per infortunio».

NUOVO RUOLO – «Ho dovuto cambiare forma di gioco, adattarmi e stare più indietro, difendere e aiutare in fase difensiva. Quando ho cambiato squadra la mia posizione in campo era sempre più avanzata, però sono arrivato in un momento in cui l’allenatore voleva fare altro. Ho provato a farlo, anche se il pubblico non se n’è reso conto perché non ho segnato tanti gol. Si ricordano il giocatore protagonista nella Juventus, che arrivava a segnare e si vedeva in ogni parte del campo. Però sono venuto qui con altre funzioni».

Exit mobile version