News
Verona Inter, chi in attacco con Thuram? Ecco cosa ha in mente Simone Inzaghi: le ultimissime
Verona Inter, Simone Inzaghi sceglie il partner di Marcus Thuram: ecco cosa ha in mente il tecnico piacentino per l’attacco
Verona Inter è in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00, e Tuttosport ha svelato le scelte e i dubbi di formazione di Simone Inzaghi:
IL PIANO – «Oggi a Verona si affiderà a Thuram, a secco in Serie A addirittura dal 5 ottobre, quando stese il Torino a San Siro con una tripletta. Al suo fianco è tutto aperto: Lautaro Martinez, galvanizzato dalle reti con l’Argentina, dovrebbe inizialmente sedersi in panchina per concentrarsi su Lipsia e Fiorentina, i due impegni della prossima settimana. Con Taremi candidato alla quinta maglia da titolare consecutiva in Europa, è aperto così il ballottaggio fra Arnautovic e Correa. L’austriaco fu protagonista nel 2-2 di Verona dell’ultima giornata del campionato scorso, realizzando una doppietta, ma ieri mattina il tecnico piacentino ha provato l’argentino al fianco di Thuram. Un déjà vu, visto che il “Tucu” esordì in nerazzurro il 27 agosto 2021 segnando una doppietta. Uno dei suoi pochi lampi all’Inter. Correa però al Bentegodi ha giocato due partite in carriera e ha realizzato in tutte 3 gol. Magari non significa nulla, ma Inzaghi per qualche ora in testa alla classifica è pronto ad affidarsi anche alla scaramanzia… »