Verona Inter, si rivede Carlos Augusto! Dimarco può rifiatare? Le ultime
Connettiti con noi

News

Verona Inter, si rivede Carlos Augusto! Dimarco può rifiatare? Le ultime

Pubblicato

su

Verona Inter, si rivede Carlos Augusto! Dimarco può rifiatare? Le ultime in casa nerazzurra

La pausa nazionali in casa Inter è ormai conclusa. Per Simone Inzaghi e i suoi è tempo di tornare a pensare a Champions e campionato. In altre parole, è tempo di pensare all’Hellas Verona: prossima avversari del club meneghino in Serie A. Ne parla La Gazzetta dello Sport, che questa mattina svela come il tecnico abbia recuperato Carlos Augusto e Buchanan. A centrocampo si scalda Asllani. Ecco un brevissimo estratto: 

VERONA INTER – «La sosta ha regalato a Inzaghi almeno due uomini più: Buchanan a pieno regime ma soprattutto Carlos Augusto, che aggiunge una possibilità sulle rotazioni a sinistra. Dimarco potrebbe saltare l’impegno europeo, anche in vista di Firenze, e al suo posto giocherebbe appunto il brasiliano. In mezzo Frattesi e Zielinski chiedono spazio, Barella e Mkhitaryan restano le prime linee ma non c’è più l’obbligo di presenza come in passato. Ma è chiaro che in quel reparto molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Calhanoglu, che a Verona sarà presumibilmente rimpiazzato da Asllani, finalmente recuperato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano