News

Verona Inter, chi al posto di Calhanoglu? Ecco il ballottaggio che non fa dormire Simone Inzaghi

Pubblicato

su

Verona Inter, Inzaghi studia il vice Calhanoglu: chi tra i due centrocampisti prenderà il posto del turco in regia? Ecco il ballottaggio

Verona Inter è in programma sabato pomeriggio alle 15.00, e Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il Corriere dello Sport scrive così sul ballottaggio in regia:

CHI AL POSTO DI CALHANOGLU – «Chi giocherà al “Bentegodi” al posto del turco? Non è da escludere totalmente l’opzione Zielinski, schierato, con risultati discreti, nel ruolo di mediano sia nel 4-4 contro la Juventus che nell’1-0 casalingo al Venezia. Il favorito, però, è Kristjan Asllani, reduce dai 180 minuti giocati nelle due partite con la sua nazionale. Con l’Inter, invece, l’albanese non scende in campo in Serie A dal subentro durante il derby contro il Milan del 22 settembre; da lì in poi solo una ventina di minuti a partita tra Stella Rossa e Young Boys in Champions League. Ne è passato di tempo, c’è stato in mezzo anche un fastidio muscolare e qualche riposo a scopo precauzionale. Ora, però, è chiamato anche lui a dare risposte convincenti. Anche perché, dall’altra parte del campo, ci sarà un certo Reda Belahyane pronto a sorprendere ancora»

Exit mobile version