News
Verona Inter, Asllani reclama il suo spazio in regia: quest’anno una sola volta da titolare per lui! Le idee di Inzaghi
Verona Inter, Asllani reclama il suo spazio in regia data l’assenza di Calhanoglu: quest’anno una sola volta da titolare per l’albanese
Dovrebbe finalmente essere arrivato il momento di Kristjan Asllani in Hellas Verona Inter di sabato pomeriggio, sfida valevole per il 13° turno del campionato di Serie A. Non sarà della partita Hakan Calhanoglu, tornato non al meglio dagli impegni con la Turchia, il quale però dovrebbe accomodarsi in panchina. Secondo la Gazzetta dello Sport tutto lascia pensare che Simone Inzaghi si affiderà all’albanese, il quale finora ha disputato una sola partita da titolare in maglia nerazzurra. Le alternative nel ruolo di play sarebbero gli adattati Barella o Zielinski, i quali erano già stati impiegati nell’arco di questa stagione in quel ruolo quando sia Calhanoglu che lo stesso Asllani erano fermi ai box.
VERONA INTER, TOCCA AD ASLLANI? – «Asllani, il vice designato, si sente pronto, aspetta il suo momento praticamente da due anni e non ha intenzione di perdere altri treni, come è già successo parecchie volte in questa stagione: da agosto a oggi l’Inter ha giocato già 6 delle 16 partite stagionali senza Calha (un terzo del totale, non poco) e lui, Kristjan, lo ha sostituito solo in un’occasione, a Monza, quando Inzaghi aveva lasciato in panchina il turco per motivi di turnover. Nelle altre, quando Calhanoglu era fuori per infortunio, Asllani è rimasto a guardare per…gli stessi motivi: non era al meglio nemmeno lui».