Hanno Detto
Ventola esalta Dumfries: «Me lo porto in guerra. Ecco perché è così importante»
Ventola si è espresso sul momento di Dumfries: le dichiarazioni sull’esterno che sta vivendo una speciale fase della sua carriera
L’ex attaccante dell’Inter Nicola Ventola ha esaltato il momento di stagione di Dumfries, autore di diverse reti nelle ultime settimane e di grandi prestazioni, anche nell’ultima sfida con l’Empoli. Le parole via Twitch:
EMOZIONI – «Ragazzi, io devo prenderlo in considerazione. Si può cambiare anche idea su dei giocatori, non posso non prendere atto della sua crescita. Se devo andare in guerra calcisticamente, io Dumfries lo prendo. Ha fisicità, personalità, è un martello pneumatico, non ride mai. Questo sta facendo anche i numeri, fa entrambe le fasi e sta facendo anche gol».
LE PAROLE – «Devo prenderlo in considerazione, a volte sbaglia scelte su cross o interpretazioni di gioco, è un cavallo pazzo ma è stato protagonista con l’Olanda, è un punto fermo anche in Nazionale. All’Inter è diventato un giocatore importante, dice sempre presente, comunque sarà sottovalutato forse perché non lo prendono squadre più importanti. Gli manca qualcosina, ma dice sempre presente, uno così lo vorrei sempre»