Hanno Detto

Ventola consiglia l’Inter: «Deve guardare a Filip Stankovic per il futuro. Ho visto crescere lui e suo fratello e vi posso dire che…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Nicola Ventola, dà un consiglio al club nerazzurro sul mercato, inerente al futuro di Filip Stankovic

Intervenuto durante l’ultima puntata di Viva El Futbol su Twitch, Nicola Ventola ha dato un consiglio al calciomercato Inter relativo alla crescita di Filip Stankovic: il portiere serbo classe 2002, figlio di Dejan, sta brillando nelle ultime uscite con la maglia del Venezia.

IL CONSIGLIO ALL’INTER – «L’Inter deve guardare a Filip Stankovic per il futuro. Io lo vedo positivo, sicuro, secondo me sta facendo una gavetta giusta e nessuno gli ha regalato niente nel percorso. Spero che l’Inter continui a osservarlo»

LA CRESCITA DEI DUE FRATELLI STANKOVIC – «Filip e il fratello li ho visti crescere io, andavano nella stessa scuola di mio famiglio. Filip viene da una famiglia di calcio, tutti conosciamo papà Dejan, grandissimo professionista, sia da calciatore che da allenatore ora. Filip si è fatto le ossa all’estero, poi alla Sampdoria, ora al Venezia»

Exit mobile version