News
Venezuela Argentina 1-1, pareggio al Monumental: cos’è successo a Lautaro Martinez, la strana notte del Toro
Venezuela Argentina è terminata 1-1, ecco com’è andata la sfida ieri sera, la notte particolare del capitano dell’Inter Lautaro Martinez
Sono stati due giorni che non dimenticherà tanto facilmente Lautaro Martinez. Ieri sera è andata in scena Venezuela Argentina, match che ha messo a dura prova l’albiceleste già nel suo arrivo allo stadio (il capitano dell’Inter e compagni erano stati temporaneamente ‘bloccati’ all’aeroporto di Miami causa l’uragano Milton l’altro ieri). Cionostante, causa le forti piogge anche il fischio d’inizio della gara è stato ritardato di diverse ore. A fare il punto sulla gara valida per le qualificazioni mondiali ci ha pensato direttamente il club meneghino con un comunicato ufficiale sui propri portali. Per Lautaro (stranamente) solo pochi minuti a disposizione. Ecco la nota della società:
REPORT INTER VENEZUELA ARGENTINA – «Si è chiusa con un pareggio la trasferta in Venezuela per l’Argentina. Dopo il viaggio complicato dalla situazione meteo, anche la partita è stata interessata da forti piogge, con il fischio d’inizio all’Estadio Monumental di Maturin che è stato posticipato per diversi minuti, causa impraticabilità del campo.
Poi il match ha preso il via: l’Argentina, in vantaggio con Otamendi, è stata ripresa da Rondon. Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, inizialmente in panchina, è sceso in campo negli ultimi minuti, subentrando a Julian Alvarez all’85’. Il prossimo impegno dell’Albiceleste è in programma nella notte tra martedì e mercoledì al Monumental di Buenos Aires contro la Bolivia. La nazionale di Scaloni guida il girone di qualificazione ai Mondiali con 19 punti».