Venezia Inter, problemi per Di Francesco! Un difensore da forfait nel riscaldamento. Le ultime
Connettiti con noi

News

Venezia Inter, problemi per Di Francesco! Un difensore da forfait nel riscaldamento. Le ultime

Pubblicato

su

Venezia Inter, problemi per Di Francesco! Un difensore da forfait nel riscaldamento. Le ultime a pochi istanti dal calcio d’inizio del match

Difficoltà dell’ultimo minuto per Eusebio Di Francesco, a ridosso dell’inizio di Venezia Inter. gara con valida per la 20a giornata di Serie A. Il match delle 15:00 perde uno dei suoi protagonisti ancora prima del calcio d’inizio: si tratta di Giorgio Altare. Difensore dei lagunari, che non sarà della partita.

Il difensore del Venezia ha subito un infortunio durante il riscaldamento pre-partita, motivo per cui non potrà scendere in campo contro l’Inter. La natura esatta del problema fisico non è ancora stata definita e richiederà ulteriori accertamenti nelle prossime ore. Al suo posto verrà schierato Sagrado, che sarà adattato nel ruolo di difensore nella linea a tre. Ecco la formazione che scenderà in campo per i lagunari.

VENEZIA (3-5-2): 35 Stankovic; 4 Idzes, 33 Sverko, 21 Sagrado; 7 Zampano, 6 Busio, 14 Nicolussi Caviglia, 97 Doumbia, 77 Ellertsson; 11 Oristanio, 20 Pohjanpalo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano