Di Francesco a Dazn: «Inter arrabbiata per la Supercoppa, ma noi vogliamo portare a casa un risultato positivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco a Dazn: «Inter arrabbiata per la Supercoppa, ma noi vogliamo portare a casa un risultato positivo…»

Pubblicato

su

Di Francesco a Dazn: le parole del tecnico del Venezia, nel pre partita della sfida contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Intervenuto nel corso del prepartita di Venezia Inter, sfida del 20° turno di Serie A, Eusebio Di Francesco, allenatore dei lagunari, ha parlato cosi nel pre gara della sfida. Le sue parole ai microfoni di Dazn.

RISULTATI POSITIVI«Veniamo da risultati positivi e ottime prestazioni, l’ultima è stato al di sotto delle precedenti. Il problema più grande è che siamo corti nelle scelte, abbiamo avuto infortuni e situazioni di mercato, vi assicuro che la squadra ha preparato al meglio questa sfida proibitiva e difficile, faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo»

MATCH D’ANDATA- «A livello psicologico ho usato le immagini della gara d’andata, non era tanto tempo fa, l’Inter non ha cambiato niente, l’identità e la mentalità di Inzaghi è la stessa. Si può fare risultato, loro ti possono mettere in difficoltà ma vorrei che le azioni che abbiamo fatto nel finale del match dell’andata dobbiamo mostrarlo con continuità»

INTER ARRABBIATA- «Guardiamo in casa nostra, come loro saranno arrabbiati per aver perso la Supercoppa ma hanno vinto altre competizioni, noi abbiamo altri obiettivi, vogliamo portare a casa un risultato positivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano