Venezia Inter, Inzaghi alle strette in difesa: le scelte
Connettiti con noi

News

Venezia Inter, Inzaghi alle strette: i possibili difensori per la sfida

Pubblicato

su

Venezia Inter, Inzaghi alle prese con i problemi in difesa: chi schiererà il tecnico nella retroguardia nerazzurra?

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione in difesa verso Venezia Inter. L’unico indisponibile è Acerbi che rientrerà in gruppo la prossima settimana. L’ipotesi più probabile è che il terzetto sarà composto da Bisseck a destra, Bastoni adatto come centrale e Carlos Augusto a sinistra.

Possibile turno di riposo per De Vrij, uscito stremato post Supercoppa. Non si vogliono correre rischi inutili. Come alternativa da braccetto c’è il solito jolly Darmian da poter utilizzare. A Venezia ci sarà anche il ritorno Pavard, anche se per il francese vale il discorso fatto per De Vrij: in campo solo se necessario o per riacquisire condizione. Ripartire da Venezia con una vittoria, riprendere la marcia in campionato e mandare ufficialmente alle spalle la rimonta subita nella finale di Supercoppa contro il Milan, tripla missione per l’Inter di Simone Inzaghi domenica pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano