Di Francesco su Stankovic: «È migliorato tantissimo! Il primo merito è il suo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco su Stankovic: «È migliorato tantissimo! Il primo merito è il suo…»

Pubblicato

su

Di Francesco su Stankovic: «È migliorato tantissimo! Il primo merito è il suo…» Le parole del tecnico del Venezia

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Venezia–Empoli, anche di Filip Stankovic, portiere in prestito dall’Inter:

STANKOVIC – «Il primo merito è suo, noi lo supportiamo, è un ragazzo che sta continuando a lavorare e come ho già detto non deve mai mancargli l’umiltà. Al di là delle parate, è migliorato tanto nella sicurezza e nelle uscite, nella tranquillità che trasmette».

GIUDIZIO – «Secondo me è un buon punto, per come si era messa la partita, sicuramente l’Empoli ha fatto meglio di noi. In altre occasioni avremmo meritato di più, oggi ci teniamo stretto il punto. Forse siamo stati un po’ troppo pensierosi, non la nostra miglior partita. Nella ripresa siamo stati più puliti, ho inserito anche Andersen e siamo migliorati».

BILANCIO – «La realtà dice che ne abbiamo 14 e dovremo fare di più, non possiamo fare di più. Dobbiamo lavorare per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano