News

Varane si RITIRA, l’ANNUNCIO del difensore francese che RIMARRÀ al Como con un nuovo ruolo

Pubblicato

su

Varane si RITIRA, l’ANNUNCIO del difensore francese che RIMARRÀ al Como con un nuovo ruolo: il centrale non sfiderà l’Inter

Raphael Varane ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato. Solo pochi mesi fa si era accordato per trasferirsi a parametro zero al Como ma un infortunio rimediato nel precampionato aveva spinto il club ad escluderlo (almeno temporaneamente) dalla lista Serie A. Adesso è arrivata la decisione definitiva del Campione del mondo con la Francia, che dunque non avrà l’occasione di affrontare l’Inter, ma che rimarrà al Como con un nuovo ruolo. Questo il suo messaggio su Instagram.

IL MESSAGGIO«Dicono che tutte le cose belle devono finire.

Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, sono salito in cima a ogni occasione, quasi tutto doveva essere impossibile. Emozioni incredibili, momenti speciali e ricordi che dureranno una vita. Riflettendo su questi momenti, è con immenso orgoglio e un senso di appagamento che annuncio il mio ritiro dal gioco che tutti amiamo.

Mi pongo ai massimi standard, voglio uscire forte, non solo aggrapparmi al gioco. Ci vuole una grande dose di coraggio per ascoltare il tuo cuore e il tuo istinto. Desiderio e bisogni sono due cose diverse. Sono caduto e risorto mille volte, e questa volta è il momento di fermarmi e appendere gli scarpini al chiodo con la mia ultima partita vinta con un trofeo a Wembley».

Exit mobile version