Hanno Detto

Vanoli RICHIAMA i suoi in vista dell’Inter: «Quando siamo liberi di testa siamo un’altra squadra, bisogna alzare la testa e lavorare! Dobbiamo MIGLIORERE in quell’aspetto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha analizzato così la sconfitta rimediata oggi contro la Lazio: settimana prossima sfiderà l’Inter

Al termine di Torino Lazio, il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, si è espresso così ai microfoni di Dazn: la prossima settimana la sua squadra affronterà l’Inter a San Siro, ma lui potrà guardare la sfida soltanto dagli spalti in quanto ha ricevuto un cartellino rosso nel match di oggi.

SUL MATCH – «Bisogna partire dal secondo tempo, con la voglia e la determinazione. Nel primo tempo ero molto arrabbiato, dobbiamo essere quelli del secondo tempo. Anche con l’Empoli abbiamo buttato il primo tempo, su questo ci dobbiamo lavorare. Quando siamo liberi di testa siamo un’altra squadra».

DOVE MIGLIORARE? – «Dobbiamo continuare sulla nostra strada, e credere ancora di più in quello che stiamo facendo. Alzare la testa, tirarci su le maniche e lavorare. A volte subiamo troppo l’errore o la non tranquillità di trovare la giocata».

Exit mobile version