News

Vanoli INDICA la STRADA: «Dobbiamo ancora crescere tanto ma guardiamo al futuro con serenità!»

Pubblicato

su

Vanoli è sembrato tranquillo al termine del match tra Torino ed Empoli: nonostante la sconfitta bisogna guardare avanti e alla prossima sfida

Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset dopo il ko subito in Coppa Italia contro l’Empoli per 2-1 e la rete in zona Cesarini di Haas a decretare l’eliminazione dal torneo nazionale. I granata affronteranno l’Inter nel match prima della sosta.

LA LENTEZZA NELLA MANOVRA – «Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. Questa sconfitta ci deve servire da lezione».

SUL CAMMINO IN SERIE A – «Siamo sempre stati nella realtà, anche stasera. Questo entusiasmo è giusto che i tifosi se lo godano ma sappiamo qual è il nostro percorso. Anche stasera non abbiamo fatto ciò che dovevamo fare. Guardiamo al futuro con serenità ma sappiamo che dobbiamo ancora crescere tanto». 

Exit mobile version