Calciomercato Inter

Valentin Carboni Marsiglia, visite mediche FISSATE: i dettagli sul controriscatto dell’Inter

Pubblicato

su

Valentin Carboni Marsiglia, visite mediche FISSATE: i dettagli sul controriscatto dell’Inter per l’argentino tra un anno

In dirittura d’arrivo il trasferimento di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia: affare fatto col calciomercato Inter per un prestito oneroso con riscatto e controriscatto. Si attendo solo il rientro a Milano del giovane attaccante dalle vacanze post Copa America: poi la firma sul rinnovo di contratto con i nerazzurri e il passaggio al club francese, per il quale sono già state programmate le visite mediche (che effettuerà sabato). A parlarne è la Gazzetta dello Sport.

DETTAGLI – «Prima di rientrare dalle ferie è stato rassicurato dall’Inter. Sarà guardato a vista e valutato in ogni accenno di crescita: in caso di atteso boom, prenderà un biglietto di ritorno per Milano. Non a caso l’Inter ha preteso di tenere quell’arma nella fondina da 4 milioni: se nel 2025 il Marsiglia vorrà attivare l’opzione di acquisto a 40, il club nerazzurro avrà 10 giorni per versare la quota pattuita e chiudere i giochi».

Exit mobile version