Calciomercato Inter

Valentin Carboni Inter, il Marsiglia di De Zerbi PREME per il gioiello! La POSIZIONE dei nerazzurri e il PREZZO

Pubblicato

su

Valentin Carboni Inter, il Marsiglia di De Zerbi PREME per il gioiello! La POSIZIONE dei nerazzurri e il PREZZO per una sua cessione

Gli uomini del calciomercato Inter dovranno decidere cosa fare con Valentin Carboni. I nerazzurri lo considerano un gioiello, ma il suo inserimento negli schemi di Simone Inzaghi no è così facile e immediato: rientrato dal prestito al Monza le richieste per il classe 2005 non mancano affatto. Mentre è impegnato con l’Argentina in Coppa America, il Marsiglia è passato ai fatti.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, i francesi hanno fatto partire i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione. A spingere per il suo acquisto sarebbe il neo-tecnico Roberto De Zerbi, il quale vorrebbe affidargli un ruolo di primo piano nella sua squadra. Ieri l’agente del ragazzo, Crnjar, ha fatto un blitz in sede di Viale della Liberazione. Chissà che non sia stato per impostare le basi per il discorso legato al futuro del proprio assistito, che sarà comunque delineato al termine della Coppa America. Nerazzurri al bivio: preferirebbero cedere il calciatore soltanto in prestito, lo sacrificherebbero solo per un’offerta irrinunciabile, più vicina ai 40 milioni di euro che ai 30. Con queste cifre si potrebbe andare all’assalto per Gudmundsson. L’alternativa porta ad un prestito con diritto di riscatto, con opzione di contro-riscatto in favore dei nerazzurri. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, dato che i francesi non hanno per il momento presentato alcuna offerta.

Exit mobile version