Calciomercato Inter

Valentin Carboni Inter, incontro DECISIVO col Marsiglia: PREZZO, formula e CONTRORISCATTO! C’è una novità

Pubblicato

su

Valentin Carboni Inter, incontro DECISIVO col Marsiglia: PREZZO, formula e CONTRORISCATTO! C’è una novità per l’argentino

Calciomercato.com fa eco alla notizia riportata da Fabrizio Romano relativa al calciomercato Inter e al futuro di Valentin Carboni: nerazzurri e Marsiglia avranno un nuovo incontro la prossima settimana per discutere l’affare e trovare una quadra definitiva per chiudere la trattativa.

Il Marsiglia sta discutendo con l’Inter sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 35/36 milioni più bonus. Tuttavia, Marotta e Ausilio non vogliono correre il rischio di perdere definitivamente Carboni, qualora dovesse esplodere definitivamente in Ligue 1. Per questo motivo, la dirigenza meneghina inserirà un’opzione per il controriscatto per una cifra che si aggira attorno ai 40/45 milioni di euro. Ma non è l’unica novità.

LA NOVITÀ – «Nei piani di Viale della Liberazione, infatti, c’è un nuovo rinnovo del contratto, dopo quello firmato nel luglio dell’anno scorso. L’accordo di Carboni con l’Inter scade il 30 giugno 2028, ma i pensieri del board nerazzurro prevedono un nuovo prolungamento, a dimostrazione di quanto la società creda nel talento dell’argentino, ritenuto tra i membri della rosa del futuro. Una buona data utile per intavolare e terminare il discorso sarà quella compresa tra il 7 e l’8 agosto, non appena Carboni rientrerà dalle vacanze post vittoria in Copa America. Un affare che comincia a delinearsi, un incontro previsto in settimana per ultimare i dettagli. Carboni-Marsiglia, la chiusura si avvicina»

Exit mobile version