Calciomercato Inter
Valentin Carboni Inter, cessione o permanenza? Arriva la SCELTA: «Da Viale della Liberazione fanno sapere che…»
Valentin Carboni Inter, cessione o permanenza? Arriva la SCELTA: «Da Viale della Liberazione fanno sapere che…». L’indiscrezione
Il futuro di Valentin Carboni è uno dei nodi principali sul quale si basa il calciomercato Inter. L’argentino classe 2005 si è appena laureato Campione del Sudamerica con la sua Argentina e, rientrato dal prestito dal Monza, per lui le richieste non mancano affatto. Marsiglia su tutti. Il Corriere dello Sport svela come i dirigenti nerazzurri abbiano alzato di parecchio l’asticella: per una sua eventuale cessione chiedono una cifra vicina ai 40 milioni di euro.
IL PUNTO – «Il Marsiglia, allora, è nelle condizioni di investire tanto denaro? Posto lo scopriremo. Già ma se né quello francese né altri club si facessero avanti con proposte compatibili con le richieste nerazzurre? Beh, da viale Liberazione garantiscono che Valentin non verrà ceduto: resterà sotto il controllo interista, anche se difficilmente rimarrà alla Pinetina a disposizione di Inzaghi. Il rischio, infatti, è che giocando poco, perda un anno di crescita e maturazione. Meglio un altro prestito, piuttosto».