News

Infortunio Valentin Carboni, cambiano i piani del Marsiglia sul riscatto? Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Infortunio Valentin Carboni, il Marsiglia puntava al riscatto del giocatore dall’Inter, cambieranno adesso le cose? Gli aggiornamenti

L’infortunio di Valentin Carboni sembra avere messo in difficoltà i piani dell’Olympique Marsiglia. Il giocatore che era in prestito dall’Inter ha concluso la stagione nella squadra francese, le prestazioni avevano convinto l’Olympique Marsiglia a riscattare il classe 2005. La lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rischia di compromettere la situazione, infatti sembra improbabile che il cartellino del giocatore possa essere riscattato dall’Inter.

Come riporta il Corriere dello Sport non è la prima volta che il club francese non soddisfa il mercato in uscita dei nerazzurri. Il precedente riguarda infatti un altro giocatore dell’Inter, Correa, voltato in Ligue 1 in prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro in caso di qualificazione in Champions. Valentin Carboni era volato in Francia a un milione per il prestito oneroso per la stagione in corso, 35 milioni più bonus per il diritto di riscatto in favore dei francesi, ai quali si aggiungevano i 40 milioni per la recompra che l’Inter avrebbe potuto eventualmente esercitare.

Exit mobile version