Calciomercato Inter

Vaciago sul CASO Chiesa: «Non ha MAI voluto rinnovare con la Juve, e l’Inter…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Guido Vaciago è intervenuto sul caso Chiesa in uscita dalla Juve e con l’Inter in agguato per il colpo a zero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Guido Vaciago ha detto la sua sul caso scoppiato in casa Juve con Federico Chiesa messo sul mercato dai bianconeri, col calciomercato Inter che sogna il colpo a parametro zero per il prossimo anno.

CASO CHIESA«Quello che ci risulta è che Chiesa abbia sempre rifiutato tale opzione, non avendo mai voluto parlare di rinnovo con la Juventus, anche perché le richieste presentate dai bianconeri erano al ribasso. Non ci sono molte squadre che vorrebbero garantire certi ingaggi, soprattutto per un calciatore che deve tornare a essere ciò che è stato prima. Chiesa ha davanti a sé il rischio di fare una stagione ai margini. In tal senso, potrebbe avere meno opportunità nella prossima estate. Quello cui stiamo assistendo è una nuova postura da parte della Juventus nei confronti dei giocatori che sono fuori dal progetto e, quindi, sul mercato».

Exit mobile version