Hanno Detto
Udinese Inter, parla il doppio ex: «A Udine servirà personalità»
Il doppio ex di Udinese e Inter, Felipe, ha parlato proprio del match in programma domani alle 18.00 a Udine
Intervistato da Gazzetta.it, l’ex difensore di Inter e Udinese, Felipe, ha parlato del match in programma domani alle 18.00:
«Personalità, perché l’Udinese è in grande forma e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Guardando i singoli, l’uomo più pericoloso è Deulofeu, che ha i numeri per risolvere in qualsiasi momento la partita. Lo scoglio principale, però, è l’intero gruppo di Cioffi. La società ha voglia di tornare ad alti livelli, per farlo serve una squadra compatta, che lotti su ogni pallone. Il nuovo allenatore ha creato la giusta sinergia e, nel finale di stagione, vuole porre le basi per alzare l’asticella in estate. Inzaghi dovrà gestirla bene a livello caratteriale, che alla fine risulterà il fattore decisivo».
L’ex difensore ha poi commentato il calendario dei nerazzurri: «Per l’Inter sarà fondamentale come tutti quelli mancanti al termine della stagione. Inzaghi e Pioli dovranno provare a vincerle tutte, oggi il calendario sembra ancora favorire l’Inter. Dal trentacinquesimo turno in poi, però, il livello degli avversari conta poco: a fare la differenza sono le motivazioni di chi scende in campo. I nerazzurri dovranno vedersela con Cagliari e Sampdoria, che non hanno ancora raggiunto l’obiettivo-salvezza…».