Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor Juve, spunta il simpatico retroscena con Thuram: ecco cos’è successo col fratello di Marcus

Inter news 24

Pubblicato

su

Tudor Juve, spunta il simpatico retroscena tra il nuovo allenatore bianconero e Khephren Thuram, ecco cos’è successo col fratello di Marcus

Tudor Juve, questo pomeriggio il tecnico bianconero si è presentato in conferenza stampa. Tra le varie parole ha raccontato anche un retroscena con Khephren e Lillian Thuram (rispettivamente fratello e padre dell’attaccante dell’Inter Marcus). Le parole raccolte da JuventusNews24:

 TUDOR SU THURAM –«Ieri ho sentito Lilian, mi ha detto che se fa qualcosa di sbagliato dagli subito uno schiaffo. No, è educato mi han parlato tutti bene. Khephren è forte, lo conosco da Nizza, è umile, si mette a disposizione. Kolo è fortissimo, ci siamo conosciuti ieri. Sono contento di averlo, cercheremo di usarlo nel miglior modo possibile per la squadra».

PRIMI GIORNI ALLA JUVE – «Con qualcuno ci conosciamo già, prima faccio un ringraziamento al direttore, al club, per questa opportunità e la possibilità di allenare questo club. Darò tutto, farò un lavoro giusto. Le emozioni ci sono, ma non solo per la Juve perché è un club che tutti vorrebbero allenare ma c’è voglia di fare lavoro, di fare bene, di raggiungere gli obiettivi. Credo tanto in questa squadra, sono giocatori forti, c’è poco tempo di lavorare, ieri sono arrivati tutti, abbiamo fatto un primo allenamento, ma non ci sono scuse. Nella mia vita non ho mai cercato scuse. Cercavo le sfide, cerco responsabilità dai giocatori».

CONTINUA A LEGGERE QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI TUDOR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano