TS, Inter insufficiente contro lo Shakhtar. Incubo attacco, male Dumfries - Inter News 24
Connettiti con noi

News

TS, Inter insufficiente contro lo Shakhtar. Incubo attacco, male Dumfries

Pubblicato

su

Tuttosport, le pagelle del quotidiano all’Inter dopo la gara di Champions League contro lo Shakhtar

Tante insufficienze nelle pagelle che Tuttosport assegna ai calciatori dell’Inter per la gara con lo Shakhtar. Si salva Handanovic perché “inoperoso” (6), decisivo Skriniar con un 7,5: “Monumentale, dal primo all’ultimo minuto. Un muro invalicabile per lo Shakthar: almeno tre chiusure determinanti”. Sufficienza (6) anche per De Vrij che “va vicino al gol vittoria”, mentre Bastoni è da 5,5. “Dal suo lato lo Shakthar sfonda spesso e lui a volte non è esente da colpe”, si legge sul quotidiano.

Poi partono i voti più bassi. Male Dumfries (5), “timido, non punta l’uomo e alterna buoni cross a scelte meno azzeccate”. Sul lato opposto prende lo stesso voto Dimarco che “soffre e non poco sul suo lato la velocità di Dodò”. Unico 6 quello a Barella, anche se “Kiev non gli porta bene” vista la traversa colpita (come lo scorso anno). Non vanno oltre il 5,5 Vecino e Brozovic.

In attacco Dzeko è il peggiore (4,5), tra “errori tecnici e un clamoroso gol mangiato”, ma non brilla neanche Lautaro Martinez che prende 5 (“Come Dzeko”). Tra i subentrati non giudicabili Gagliardini e Perisic, spicca invece Correa con il suo 6,5 (“Vivace, Pyatov gli nega il gol”), mentre Sanchez è “troppo lezioso” (5,5) e Calhanoglu arriva alla sufficienza (“Con lui l’Inter cresce”). 6 anche per Inzaghi: “Come gioco e qualità, la peggior gara di inizio stagione, ma la fortuna non lo aiuta negli episodi”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano