Trionfo azzurro! L'Italia U19 di Esposito è campione d'Europa: battuto il Portogallo - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Trionfo azzurro! L’Italia U19 di Esposito è campione d’Europa: battuto il Portogallo

Pubblicato

su

L’Italia Under 19 è campione d’Europa: contro il Portogallo gli azzurrini di Bollini vincono grazie alla rete di Kayode

Si conclude con un trionfo l’europeo dell’Italia Under 19. Contro il Portogallo gli azzurrini di Bollini ‘vendicano‘ la netta sconfitta contro il Portogallo e con un gol di Kayode nel primo tempo si aggiudica la vittoria. Grande gioia per l’attaccante dell’Inter Primavera Francesco Pio Esposito, in campo per tutti i 90 minuti più recupero ed autore di una grandissima prestazione.

Seconda vittoria per gli azzurrini in questa categoria, ed era un trofeo che mancava da molto tempo in bacheca: l’ultima vittoria risale a ventanni fa, nel 2003. Anche in quella circostanza la finale, vinta 2-0 con i gol di Della Rocca e Pazzini, fu contro i portoghesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano