Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani pronostica: «Non so quando ma l’Inter in una partita collasserà come a Firenze. Non sono dei robot e col Bayern…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il noto giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha detto la sua sul finale di stagione dell’Inter prevendo almeno un passo falso

Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso dell’ultima puntata di Pressing, Riccardo Trevisani ha preso parola per analizzare quello che potrà essere il finale di stagione dell’Inter, pronosticando almeno un passo falso per la squadra di Simone Inzaghi per via dei troppi impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

PAROLE – «Se l’Inter ripete la gara dell’andata, secondo me passa il turno. Anche perché dovrebbe perdere di due e giocando come all’andata non perde di due. Ma il Bayern ora ha assaggiato l’avversario e non viene certo battuto a San Siro, viene per passare il turno. E mi aspetto che cambi qualcosa, per esempio con Gnabry titolare. L’Inter deve fare un grande sforzo con il Bayern, poi un altro grande sforzo a Bologna, poi un altro nel derby. E quindi mi aspetto  che a un certo punto questa squadra abbia una giornata di collasso, come è stata Fiorentina-Inter. Non so se succederà col Bayern, ma spero proprio di no, o con il Bologna, o con la Roma, o con il Milan. Ma non credo che dieci partite in quattro giorni, che aspettano l’Inter, saranno tutte come Bayern-Monaco-Inter. Vorrebbe dire che sono dei robot e naturalmente non sono dei robot».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano