Hanno Detto
Trevisani non ha dubbi: «Dimarco ha doti tecniche alla Beckham»
Trevisani nel podcast di Cronache di Spogliatoio parla di Dimarco, affermando che ha doti tecniche simili a quelle di Beckham, riconoscendogli un talento smisurato
Trevisani durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, in un frammento del suo intervento diffuso anche dal canale Instagram della stessa pagina parla di Dimarco.
Secondo Trevisani è un giocatore fantastico in grado di mettere palloni che vede solo lui, superando anche il suo compagno all’Inter, Calhanoglu. È un’arma in più per questa Nazionale che non si può più privare di Dimarco continua Trevisani.
Durante l’intervista salta fuori un paragone che a primo impatto sembra quasi una blasfemia, Dimarco viene paragonato a Beckham per certe giocate e lo stesso Trevisani dice che, pur essendo appunto un paragone azzardato, per via delle traiettorie che fa fare alla palla, le doti sono riconducibili a quelle di Beckham. Trevisani afferma di essere un estimatore di Dimarco sin da quando era prima a al Verona e poi al Parma, non si sarebbe mai aspettato questo exploit. Un’arma impropria, così Trevisani definisce Dimarco ed è sconveniente averlo in campo come avversario.