Totti ESALTA Lautaro Martinez:«Uno dei più grandi giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Totti ESALTA Lautaro Martinez: «Uno dei più grandi giocatori al Mondo! L’Inter ha BISOGNO di lui!»

Pubblicato

su

Totti ha analizzato il momento difficile dell’Inter ed ha espresso un parere anche su Lautaro Martinez: queste le parole dell’ex capitano della Roma

Francesco Totti, intervistato da Sky Sport l‘ex capitano e numero 10 della Roma  ha detto la sua sulle difficoltà incontrate dall’Inter in questa prima parte di stagione e da Lautaro Martinez.

SULL’INTER – «Il problema è che tutti sono abituati a vedere l’Inter vincere tutte le partite, quando fai qualche passo falso si creano malumori e problemi nello spogliatoio. Ma per me Simone Inzaghi, il club e la società hanno grandi prospettive e sicuramente arriveranno fino alla fine».

SU LAUTARO MARTINEZ – «Stiamo parlando di uno dei più grandi giocatori al mondo, che quando ha una palla buona fa gol: in quel ruolo è determinante. È il capitano della squadra, un punto di riferimento per tutti, l’Inter ha bisogno di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano